Natural Music Festival alle OGR: dove la musica incontra la sostenibilità – TorinoToday
https://ift.tt/7KsoQxh
Debutta alle Ogr, sabato 16 marzo, il Natural Music Festival: un evento, a cura di Prince Experience, che unisce la passione per la musica e l’impegno per un futuro sostenibile. In collaborazione con Tree Nations, un’organizzazione dedicata alla lotta contro la deforestazione, il festival si impegna a piantare un albero per ogni partecipante che rispetta il dress code Coachella style, ovvero new Hippie e boho chic : stampe floreali, frange e accessori colorati, un mix di eleganza e stile vintage con capi in pizzo, maxi gonne e gioielli etnici.
Lo stage principale sarà gestito da Meritocracy Record, un’etichetta discografica torinese rinomata per scoprire e promuovere i migliori DJ internazionali. Saranno presenti artisti di fama internazionale come Luca Testa, Top 123 nella classifica di Dj Mag, per un sound energico e coinvolgente; Lollino, il dj torinese tra i più famosi in Europa con la sua musica travolgente e ricercata; Lost Zone Band, Rock band alternativa che accompagnerà il live set con la sua carica adrenalinica; Rock’n’Rolfo from Pazza Idea.
Esperienza unica di musica e impegno ambientale, il Natural Music Festival si svolgerà presso la Sala Fucine di OGR in corso Castelfidardo 22, dalle 22 alle 03.
Prenotazioni QUI
March 13, 2024 at 04:53AM